Buona sera donzelle!!!
Per la mia prima review, ho deciso di parlarvi del chiaccheratissimo Vamp!, il nuovo mascara di Pupa. Per quanto mi riguarda, il mascara è la cosa che non dovrebbe mai mancare nella borsetta di una ragazza, è quel tocco che, anche indossato da solo, ci rende più carine.
Grazie a questo, prodotto ho rivalutato molto la Pupa!
Prima, quando pensavo a questo marchio, mi venivano subito in mente le trousse che mi regalavano quando ero bambina; invece, devo dire che questo mascara fa proprio il suo "sporco" lavoro egregiamente.
Lo scovolino |
Lo scovolino è più cicciotto in punta e questo vi permette di andare a prendere per bene tutte le ciglia, anche le più sfigate ;)
Il prodotto in sè dona un sacco di volume , non appiccica e non rende le ciglia dure come i rami di un albero.
Effetto sulle ciglia |
L'effetto è molto bello, contate che le mie ciglia non sono lunghissime purtroppo...
Ho anche la disgrazia di avere occhi sensibilissimi, molti mascara super hight cost mi hanno fatto venire congiuntiviti a dir poco spaventose, invece questo non mi ha creato nessun tipo di problema, nemmeno un filo di bruciore!!
Una cosa che mi ha lascito veramente stupita è il fatto che non si sciolga durante il giorno per colpa della normale lacrimazione dei miei occhi.
In definitiva Vamp! è il mascara per voi se adorate l'effetto drammatico senza però avere delle ciglia dure e pesanti come il marmo, se volete un prodotto di un nero intenso, che resista tutto il giorno e non volete spendere una fortuna. Se amate l'effetto naturale questo è un prodotto da cui stare alla larga.
Prodotto: Mascara Vamp! (nero)
Casa cosmetica: Pupa (Italia)
Test su animali: No
Formato: mascara con 9 ml di prodotto
Prezzo: intorno ai 12 euro
Acquistabile in Italia: si in profumeria
Voto: 9,5
Consigliato: si
Nessun commento:
Posta un commento