Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

domenica 12 maggio 2013

Clarisonic mia, un mese e mezzo dopo!

Ciao a tutte donzelle!
Come richiestomi da qualche ragazza eccomi qui per parlarvi di come sta andando col Clarisonic.
Visto che sono in un momento di pigrizia allucinante, delle volte lo passo solo una volta al giorno, al posto di due, ovviamente non dovrei...
Che dire la mia pelle sembra tornata quella di prima (impura ma non troppo problematica), i miei pori si son un pochino ristretti, per settimane non ho nemmeno avuto un brufoletto ( ovviamente invece nelle foto che ho scattato, propio in occasione del post, ne ho una sulla guancia....-.-) e la mia pelle nel complesso mi sembra ben più luminosa di prima. L'unica cosa che ho reintrodotto, visto che la mia pelle non è più super irritata, è uno scrub una volta a settimana. Se vi interessa sapere della mia skincare o qualsiasi altra cosa scrivetemi un commentino qui sotto...
 Vi lascio con le foto di me struccata con luce naturale, così potete giudicare voi, un bacione, Anna




4 commenti:

  1. ma il tuo clarisonic ruota o vibra e basta?

    RispondiElimina
  2. non ti so dire se ruota o vibra... insomma il movimento è velocissimo... sul foglietto c'è scritto che ha tot movimenti al secondo... potrebbe anche "vibrare"... comunque tutti hanno lo stesso lo stesso movimento.. il moi non cambia dagli altri...

    RispondiElimina
  3. chiedevo del tuo per fare un confronto,il mio vibra e basta e mi chiedevo se dovesse ruotare e fosse in qualche modo difettoso :/

    RispondiElimina
  4. ok allora in che senso vibra e basta? Cioè è vero che vibra tutto quando si usa e che fa una specie di ronzio ma le setole nel cerchio più piccolo si muovono... Non so se girano del tutto o se fanno solo avanti e indietro, il movimento è troppo veloce... Però si muovono ecco...

    RispondiElimina