Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

giovedì 24 gennaio 2013

Il rossetto Ruby Woo di Mac a 1,5 € ?!

Ciao a tutte!!!!!
Oggi sono particolarmente euforica perché posso condividere con voi la mia ultima super scoperta del secolo!!!! Avete presente il perfetto rosso matte in base blu che fa sembrare i denti più bianchi??? Beh allora conoscete Ruby Woo di MAC. Io personalmente ADORO questo rossetto. La qualità è eccelsa così come la durata e la scrivenza, ma che ve lo dico a fare: da MAC ci si aspetta il meglio. L'unica pecca di questo prodotto strabiliante è il prezzo circa 18 euro.

Ruby woo - MAC

Se ora vi dicessi che potreste avere un prodotto molto simile, se non uguale, per solo 1,5 €??? No, non state sognando, è la realtà! Si tratta di una matita del brand italiano Astra, precisamente la numero 31! I colori sono molto simili ( forse la matita ha un sottotono un pelo meno freddo) il finish di entrambi è ultra matte, quindi aspettatevi un pochino in più di difficoltà nello stenderli, ma l'effetto è super!!

In questa foto (scattata con luce naturale) si può notare quanto i due prodotti siano simili.
Sulla parte più carnosa delle labbra (destra) ho applicato la matita di Astra. Sulla parte sinistra invece ho steso il rossetto MAC. Secondo me la differenza è quasi minima e secondo voi????? Rispondetemi con un commento!!!!!

sinistra Ruby Woo MAC, destra matita Astra n 31

Prodotto: Rossetto Ruby Woo
Casa cosmetica: MAC(Canada)
Test su animali: no (ma la casa vende in Cina)
Prezzo: 18 €
Acquistabile in Italia: si nei MAC corner o nei negozi monomarca (è possibile trovare la lista sul sito MAC)
Voto: 10
Consigliato: si

Prodotto: matita labbra n 31
Casa cosmetica: Astra(Italia)
Test su animali: no
Prezzo: 1,5 €
Acquistabile in Italia: si, sul sito Astra è possibile trovare la lista dei negozi per regione
Voto: 10
Consigliato: si

9 commenti:

  1. Non vedo differenza! Sarà mia!!! Io stavo cercando un dupe del rossetto Rouge Dior numero 638 Blazing red; qualche consiglio??

    RispondiElimina
  2. Ciao guarda non lo conosco nemmeno! appena posso passo da sephora e lo sbircio=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi ora che ho visto le foto guarde sulle foto dello sfumato ho su un rossetto rimmel by kate il nuero venti magari un pochino si assomigliano...

      Elimina
  3. E io che mi stavo scervellando:...ma chi è Kate Nuero?? Una nuova stilista spagnola?! Ahah!! Allora dalle foto il tuo sembra più un color fragola, quello di Dior che dico io invece è più rosso-arancio. Comunque lo guarderò dal vivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no allora non fa per te quello è un rosso freddo quasi fucsia è bellissimo=) i rossi arancio non me li vedo...=) ah ah ah si si è spagnolissima comunque dai uno sguardo sono fantastici

      Elimina
  4. In realtà come tonalità mi piace più quello che dici tu (che numero è??), ma da mesi sono incuriosita da quello di Dior; non è che sia arancione (lo avevo scritto per far capire che non era bordeaux,nè rosso Natale, ma molto chiaro), è tipo rosso Valentino, secondo me estivo come colore. Di solito il mio rossetto standard è color lampone: il numero 644 Blossom dei Rouge Dior appunto. Sta di fatto che ieri entro in profumeria, provo sulla mano questo 638 di Dior e poi me ne fuggo da Kiko..e inizio la ricerca..ti dirò che è andata oltre le più miei rosee aspettative: ne ho trovato uno praticamente identico! E' il rossetto num. 808 della linea Ultra glossy stylo. Ah, ho comprato anche la matita Astra che recensisci in questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello mio è il numero 22 dei rossetti kate di rimmel quelli neri.. Bene son contenta che hai trovato qualcosa di identico=) fammi sapere come ti trovi con la matita Astra=)

      Elimina
  5. Ho provato la matita ed il mio nuovo rossetto kiko 808 sulle labbra...sono similissimi! quindi matita astra uguale mac ruby uguale kiko 808 e molto simile a dior 638 (riguardati il rossetto kiko è sì rosso, ma vira leggermente al rosato,mentre il dior è più freddo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho aggiunto i miei rossetti rimmel se vuoi dare un'occhiata! andrò sicuramente a sbirciare da kiko!

      Elimina