Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

martedì 9 aprile 2013

Clarisonic Mia: 3 settimane di utilizzo

Ciao a tutte!
Eccomi qui per un velocissimo aggiornamento sulla mia situazione pelle con l'uso del Clarisonic.
Innanzitutto uso l'apparecchio mattino e sera, anche se non sono truccata, e non ho cambiato niente nella skin care.
Parliamo della parte sugosa: i risultati. La mia pelle è migliorata, liscia e setosa, i brufoletti spuntano con meno frequenza ( ora ne ho uno piccolino ai lati del mento) e si "asciugano" in minor tempo, i miei pori sono più piccoli, e la pelle mi sembra più luminosa.
Qui sotto vi lascio la foto della situazione attuale con luce naturale diffusa e qui il link del post precedente con la foto vecchia. Ditemi voi se i risultati son soddisfacenti, io mi sento abbastanza contenta.
Vi auguro una serena settimana!  Anna

Ps: quella macchiona che vedete sulla guancia è un brufolo di quel periodo femmile che io ho prontamente strizzato e maltrattato....




4 commenti:

  1. come procede con il clarisonic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto farò un aggiornamento... comunque a parte un brufoletto sporadico ogni tanto( quando voglio fare le foto per il post) direi bene=)

      Elimina
    2. tu di solito soffri di acne+lucidità e pori dilatati o era solo un episodio sporadico? sto pensando di ordinare il carisonic dall'inghilterra ma prima vorrei cercare di capire se ne valga la spesa per il mio tipo di pelle (che è più o meno come ho appena scritto)e sentire qualche esperienza diretta :)

      Elimina
    3. Io ho una pella normale/impura... dopo l'utilizzo di una maledetta crema mi è esplosa la faccia, prima avevo un brufoletto sporadico ogni tanto.. Diciamo che con l'utilizzo del clarisonic sono tornata ad avere la pelle di prima o quasi... Certo ho ancora le macchie dello sfogo pero niente più brufoli. Se hai un acne non so che effetto potrebbe fare su di te... Per il mio caso vale tutti i solodi... Comunque ho sentito dire che a giugno sarà disponibile anche per Sephora Italia...

      Elimina