Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 29 aprile 2013

Essence -I LOVE EXTREME VOLUME vs I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME

Ciao gattine, oggi voglio fare una comparazione tra titani: l'I Love Extreme Volume classico e l' I Love extreme Crazy Volume.


Sul primo dei due mascara si son sentite sviolinate colossali sul web, a mio avviso del tutto meritate, sarà la nuova versione lanciata da Essence all'altezza della precedente? Scopriamolo insieme!
Il packaging dei due mascara è identico ma i colori, come potete vedere sono invertiti: uno è nero con scritte fucsia, l'altro è fucsia con scritte nere.


Le cose che differenziano di più questi due fratellini sono le forme e i materiali degli scovolini.



La versione classica come si può vedere ha uno scovolino classico e gigante formato da setole sintetiche, fa un effetto davvero ciglia finte, l'unica cosa che faccio io per abitudine è pulire un pochino la punta sull'orlo del tubetto prima dell'applicazione.


La nuova versione ha uno scovolino spesso, gigante e siliconico con dentini corti e fitti anche in punta, anche questo fa un bel effetto sulle ciglia.

I love extreme classico
I love extreme crazy volume







I love extreme classico


I love extreme crazy volume




Sinistra I love extreme classico, destra I love extreme crazy volume

Come potete vedere dalle foto entrambi i mascara fanno un ottimo lavoro (io ho steso due passate di prodotto su ciglia non precedentemente curavate col piegaciglia).
La versione classica, secondo me, incurva di più le ciglia, le lascia più leggere ma rende più difficile truccare anche quelle più corte o più esterne.
Il nuovo mascara rende più facile l'applicazione sulle ciglia esterne, però a mio avviso le rende pesanti e soprattutto si "sgretola" di più del vecchio lasciando quelle odiose palline nere sulle guance.
Io forse preferisco comunque la versione originale... voi che dite? Quale vi piace di più?
Ciao e alla prossima, un bacio, Anna

Prodotti: mascara I love extreme volume e I love extreme crazy volume.
Casa cosmetica: Essence.
Test su animali: no.
Formato: entrambi 12g.
Pao: entrambi 6 mesi.
Prezzo: intorno ai 3 euro per entrambi.
Reperibile in Italia: si da UPIM, OVS e profumerie La Gardenia.
Voto: 7/8 il classico, 8 il nuovo.
Consigliati: si entrambi, se amate gli scovolini classici prendete il vecchio, se vi piacciono quelli siliconici allora comprate il nuovo.

3 commenti:

  1. Ciao!!! :)

    C'è una sorpresa per te!!! Passa dal nostro blog... :)

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sono grumosissimi,non trovi?

    RispondiElimina