Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

domenica 17 marzo 2013

I mei trucchi: Sparkling orchid

Ciao fanciulline!!!
Come state? Io sono sconvolta dalla quantità di neve che sta scendendo in questo momento nel mio paesino... e pensare che fra una settimana inizia la primavera.....
Oggi sono qui per farvi vedere che cosa ho combinato utilizzando una delle due nuove palettine i-Divine di Sleek, uscite di recente da Sephora!
Per questo trucco ho scelto la Showstoppers, ma prossimamente vi farò vedere all'opera anche l'altra, cioè la Lagoon.
Domani, invece, potrete trovare sul blog la review di questa economicissima palette con tutti gli swatches e le foto!

Come ho realizzato questo trucco:
Dopo aver steso su tutta la palpebra una buona base ombretto,  sono andata ad applicare Bad Girl (un verde oliva shimmer con riflessi dorati) sulla prima parte della palpebra mobile, con l'auto di un pennello da ombretto classico.
Sulla restante parte di palpebra mobile e nella piega dell'occhio ho steso, con lo stesso pennello, Graphite ( un marrone "bruciato" shimmer), sfumando per non avere stacchi di colore.
All'angolo esterno dell'occhio sono andata ad applicare Au Natural ( un viola con glitterini argento), usando un pennello da ombretto piatto di setole sintetiche abbastanza rigido.
Sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo esterno dell'occhio ho steso con l'anulare Sparkle, un color carne shimmer, e successivamente ho sfumato i bordi con un pennello da sfumatura .
Per quanto riguarda la palpebra inferiore ho ripetuto in ordine gli ombretti usati prima( partendo dall'interno verde, marrone, viola) e sfumandoli son pennellino a penna sottile sottile.
Dopo aver piegato le ciglia, ho applicato la matita nera all'interno delle rime inferiore e superiore dell'occhio e poi ho applicato abbondante mascara nero.
Questo make up mi ricorda un po' le mie orchidee preferite: quelle viola e verdi...
Spero che il trucco vi possa essere utile e noi ci risentiamo domani per la review della palette!
Buona notte e sogni d'oro gattine! Un bacione Anna






Prodotti utilizzati:
Ombretti: i-Divine Showstoppers Palette  di Sleek 
Mascara: Vamp! di Pupa
Matita nera: 24/7 in perversion di Urban Decay
Correttore: Erase Paste di benefit
Fondotinta: Fondotinta+primer Collistar
Blush: Silky touch blush in 20babydoll di essence
Lip gloss: Lip glaze in splendor di Stila

Pennelli utilizzati:
Fondotinta e blush: Powder Brush di e.l.f.
Pennello per ombretto: Sephora 22
Pennello da ombretto: Shadow Urban Decay 
Pennello a penna fino: Eye  Crease Brush di e.l.f. professional
Pennello da sfumatura: 217 M.A.C

Nessun commento:

Posta un commento