Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

domenica 31 marzo 2013

I miei Trucchi: Make up tropicale.


Buona Pasqua micine,
vi siete riprese dai grandi pranzi di oggi? io sono in via di recupero!
Oggi, come promesso, vi propongo il secondo look realizzato con una palettina sleek questa volta la Lagoon della limited edition aqua collection.
Questo make up è fresco e molto primaverile più adatto per il giorno che per la sera. Sono stufa delle piogge, del freddo e dei nuvoloni neri dell'inverno, ma questa stagione sembra proprio non volerci abbandonare. Nonostante ciò io sono entrata in modalità primavera: colori pastello, vestiti freschi, e make up allegro.
Senza perdere altro tempo in chiacchiericcio inutile andiamo subito a vedere la mia proposta tutta colorata!!




Prima di tutto ho steso una base per ombretto, poi sul primo quarto di palpebra ho applicato con il dito Sand Dollar ( un giallino pastello dorato shimmer). Subito dopo con la stessa modalità ho steso Pink Jewel ( un rosa pastello anch'esso shimmerino e con riflessi dorati). Con l'ausilio di un pennellino ho sfumato Sassea ( un azzurro pastello shimmerino e con riflessi dorati) sull'ultima parte di palpebra mobile lasciando l'angolo esterno pulito.
Per creare la V all'angolo esterno ho usato Emerald ( un verde smeraldo bello acceso e shimmer).
Come illuminate ho steso Oyster (bianco "sporco" con riflessi dorati shimmer) sull'arcata sopracciliare. Con un pennello da sfumatura PULITO sono andata a rendere i bordi del trucco meno definiti possibile.
Succesivamente ho tirato una linea di eyeliner nero sottilissima all'attaccatura delle ciglia, ho scurito la rima interna superiore con una matita nera e ho passato abbondante mascara nero.
Sulla palpebra inferiore ho semplicemente steso, con un pennellino a penna i colori con stessa sequenza.



Presto pubblicherò sul blog anche la recensione di questa palettina! Le foto son state scattate con luce naturale e ovviamente non ho applicato filtri. Spero che questo trucco vi metta allegria nonostante il tempo! Un bacione, Anna.
Ps. se trovate il trucco carino o se volete darmi consigli per far meglio scrivetemi un commentino, mi farebbe molto piacere!





Prodotti utilizzati:
Ombretti: i-Divine Palette in Lagoon di Sleek 
Mascara: Ciglia finte farfalla di L'oréal 
Matita nera: 24/7 in perversion di Urban Decay
Correttore: Erase Paste di benefit
Fondotinta: Fondotinta+primer di Collistar
Blush: Studio cream blush in Tease di e.l.f.
Lip gloss: Stay matt in 03 soft nude di essence.
Cipria: Complexion perfection in cool di e.l.f.
Base ombretto: Primer Potion di Urban Decay
Eye liner: Super liner perfect slim di L'oréal

Pennelli utilizzati:
Fondotinta e blush: Powder Brush di e.l.f.
Pennello per ombretto: 22 di Sephora
Pennello da ombretto: Shadow di Urban Decay 
Pennello a penna fino: Eye  Crease Brush di e.l.f. professional
Pennello da sfumatura: 217 di M.A.C

Nessun commento:

Posta un commento