Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 11 marzo 2013

Match 2 cover! cream concealer - Essence

Ciao ragazze!!!
Questa volta non vi tedio con trucco, ma con una recensione di un nuovo prodottino Essence che mi ha dato molte soddisfazioni, il Match2cover cream concealer!



Questa meraviglia fa parte delle novità dell'azienda tedesca ed è un duo di correttori.
Ho sempre trovato i correttori Essence, a malincuore, scadenti, ma questo mi ha veramente sorpresa.

Comincio col dire che io ho una pelle normale, ma molto sensibile, e che su di me la base trucco dura a lungo anche senza primer. Non ho particolari discomie anche se porto ancora i segni - le odiose macchiette rosse - di uno sfogo allergico avvenuto qualche mese fa. La texture del correttore è cremosa, ma non pastosa "effetto cerone"... anzi, oserei dire che è quasi setosa!
La coprenza è media e facilmente modulabile, ed in più il prodotto si sfuma facilmente con le dita. Questo correttore non dà quell'odioso effetto "macchia di colore", anche se sopra stendiamo solo un po' di fondo minerale.
Un altro pro è il fatto di avere due tonalità diverse così che ognuna possa adattarlo al meglio alla propria carnagione, facendo anche dei mix.
La durata è molto buona: su di me dura, infatti, tutto il giorno.
Io lo utilizzo prevalentemente per coprire brufoli o macchie; per le mie occhiaie è troppo soft e mi serve qualcosa di più coprente.
In sostanza, questo è un prodotto che sicuramente ricomprerei anche perché il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Spero di esservi stata utile e alla prossima! Anna

Prodotto: Match 2 cover! cream concealer
Casa cosmetica: Essence
Test su animali: no
Prezzo: meno di 4 €
Formato: 2,3 g
Reperibile in Italia: si da Upim, Ovs e Coin
Voto: 8 io lo trovo perfetto per coprire le imperfezioni
Consigliato: Si

Nessun commento:

Posta un commento