Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

mercoledì 23 gennaio 2013

Mascara Vamp! - Pupa

Buona sera donzelle!!!
Per la mia prima review, ho deciso di parlarvi del chiaccheratissimo Vamp!, il nuovo mascara di Pupa. Per quanto mi riguarda, il mascara è la cosa che non dovrebbe mai mancare nella borsetta di una ragazza, è quel tocco che, anche indossato da solo, ci rende più carine.



Grazie a questo, prodotto ho rivalutato molto la Pupa!
Prima, quando pensavo a questo marchio, mi venivano subito in mente le trousse che mi regalavano quando ero bambina; invece, devo dire che questo mascara fa proprio il suo "sporco" lavoro egregiamente.


Lo scovolino
Lo scovolino è più cicciotto in punta e questo vi permette di andare          a prendere per bene tutte le ciglia, anche le più sfigate ;)

Il prodotto in sè dona un sacco di volume , non appiccica e non rende le ciglia dure come i rami di un albero.




Effetto sulle ciglia
L'effetto è molto bello, contate che le mie ciglia non sono lunghissime purtroppo...
Ho anche la disgrazia di avere occhi sensibilissimi, molti mascara super hight cost mi hanno fatto venire congiuntiviti a dir poco spaventose, invece questo non mi ha creato nessun tipo di problema, nemmeno un filo di bruciore!!
Una cosa che mi ha lascito veramente stupita è il fatto che non si sciolga durante il giorno per colpa della normale lacrimazione dei miei occhi.

In definitiva Vamp! è il mascara per voi se adorate l'effetto drammatico senza però avere delle ciglia dure e pesanti come il marmo, se volete un prodotto di un nero intenso, che resista tutto il giorno e non volete spendere una fortuna. Se amate l'effetto naturale questo è un prodotto da cui stare alla larga.

Prodotto: Mascara Vamp! (nero)
Casa cosmetica: Pupa (Italia)
Test su animali: No
Formato: mascara con 9 ml di prodotto
Prezzo: intorno ai 12 euro
Acquistabile in Italia: si in profumeria
Voto: 9,5
Consigliato: si

Nessun commento:

Posta un commento