Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 25 febbraio 2013

Anteprima NeveCosmetics - Pennelli Yellow Liner, Teal Blending, Lime Foundation

Ciao gattine!
Oggi vi voglio presentare IN ANTEPRIMISSIMA tre prodotti di NeveCosmetics che usciranno il 27 febbraio e faranno parte di una nuovissima linea di pennelli 100% Cruelty Free, la Glossy Artist.
Chi non conosce NeveCosmetics non sa che qui in Italia abbiamo una piccola eccellenza di cui possiamo andare fieri: una casa che produce trucchi minerali di altissima qualità e pennelli con setole sintetiche con una qualità da MakeUp Artist.

Neve Cosmetics presenta “Glossy Artist” una nuovissima e super colorata gamma di pennelli per il trucco. Si tratta di una nuova generazione di pennelli makeup professionali che faranno gola a tutte le beauty addicted. Ciascun pennello Glossy Artist Neve Cosmetics, unico per forma e per colore, è un vero e proprio strumento pittorico per il trucco. Le setole (naturalmente tutte vegane e cruelty-free) sono studiate appositamente per accordarsi alla forma e alla funzione di ciascun pennello, per offrire le migliori performance con prodotti liquidi, compatti, cremosi e in polvere.
Il packaging dei brushes è meraviglioso, guardandoli assieme ricordano l’arcobaleno! Ogni pennello Neve Glossy Artist ha un nome ma soprattutto un colore personale che contraddistingue il manico, si va dal lilla, al rosa, fucsia, giallo, arancione, verde, azzurro e blu in diverse gradazioni. Non solo sono belli da guardare e attirano l’attenzione, ma sono anche pratici perchè si distinguono a colpo d’occhio!


Di questi meravigliosi pennelli, Neve ha voluto gentilmente omaggiarmi con tre di loro, che vi presento in anteprima con grandissima gioia!



Il primo in basso è il Lime Foundation, un pennello viso piatto a lingua di gatto per l'applicazione classica del fondotinta liquido; le setole molto flessibili consentono di lavorare il fondotinta in strati sottili ed omogenei.

Il pennello è una novità assoluta per il mondo Neve!!! Le setole sono morbidissime e bicolori, ricordano moltissimo quelle della collezione Electrochic ed anche quelle del pennello Glossy Contour Lilac (pennelli di collezioni precedenti). Con questo pennello, la stesura del fondotinta liquido è facile ed uniforme, proprio grazie alla morbidezza ed alla densità molto alta delle setole! RIVOLUZIONARIO!



Il pennello in mezzo è il Teal Blending, un pennello occhi da sfumatura particolarmente soffice e delicato. Ideale per intensificare la piega dell’occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d’arte.

Il pennello ha le solite setole morbidose e bicolori, ma molto più fitte del blender Neve (della linea basic) per cui secondo me è utilizzabilissimo anche come vettore di colore (ad esempio per aggiungere colore in uno smokey, o per mettere un ombretto nella piega dell'occhio quando vi serve un risultato più aerografato e meno netto) e non solo come sfumino! MULTIUSO!




Il pennello più in alto è lo Yellow Liner, un pennello eyeliner dalla forma sottile a scalpello. Lo strumento professionale per definire l’occhio tracciando linee dritte ed uniformi con un movimento fluido e semplice. Può essere utilizzato con ombretti minerali, ombretti tradizionali, ed eyeliner in gel o in crema.

La puntina del pennello è piccolissima e bella soda, il taglio delle setole è obliquo e ben netto, per cui sarà facile stendere un eye-liner in gel, fissare sopra di esso un ombretto tono su tono, fare una linea precisa sulla palpebra inferiore senza incorrere nell'effetto Kung-Fu Panda. PRECISINO!

In attesa di potervi presentare gli altri pennelli, vi dico che sono molto soddisfatta di questi tre: come al solito, la qualità Neve in materia di pennelli non si discute e chi conosce questi prodotti sa che il rapporto qualità/prezzo è qualcosa di strepitoso! 
Per le ragazze che in passato hanno avuto problemi di pennelli che si scollavano o che stingevano durante la pulizia, mi sento di rassicurarvi: ho fatto la prova lavaggio e non ci sono stati pezzi staccati nè colori che scaricavano nel lavandino!

Spero che abbiate gradito questa piccola preview :) Fatemi sapere quali comprerete e quali vi incuriosiscono! Buona notteeeeee!

Nessun commento:

Posta un commento