Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 18 febbraio 2013

I MIEI TRUCCHI: Trucco Intenso per le more!

Ciao donzelle come avete passato il weekend?
Io tutto sommato bene, anche se sto ancora cercando di scacciare il raffreddore...
Il trucco che vi propongo oggi è un trucco per le ragazze more, versatile e adatto sia alla sera che al giorno.
Come primo step ho applicato un primer su tutta la palpebra e poi ho applicato, con le dita, un ombretto grigio/taupe shimmer su un 1/3 di palpebra mobile.
Con un pennello da ombretto ho steso un viola melanzana, sempre shimmer, al centro della palpebra cercando di sfumarlo con il primo ombretto.
Nell'angolo esterno poi ho steso un blu navy shimmer con un pennello a penna cercando di portare la sfumatura in alto per creare l'effetto occhi allungati.
A questo punto, con un pennello da sfumatura, ho steso un ombretto color carne leggermente aranciato matte nella piega palpebrale; sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno, infine, ho applicato beige chiaro matte.
IL CONSIGLIO: Per non avere stacchi di colore netti ho sfumato i bordi con un pennello pulito.
Al centro della palpebra inferiore ho sfumato il viola, e verso l'angolo esterno il blu.
Ho completato il trucco applicando la matita nera nella rima superiore e inferiore dell'occhio, e con abbondante mascara nero.
Per il trucco viso ho applicato una piccola quantità di fondotinta Collistar (che utilizzo abitualmente) con un pennello flatbuki, con i polpastrelli ho steso il correttore sulle occhiaie, ho applicato un velo di blush rosa acceso sulle guance e ho fissato il tutto con una cipria trasparente; sulle labbra, infine, ho steso un gloss trasparente.
Ho utilizzato questo trucco alle 3 del pomeriggio per un giro di shopping, quindi sono rimasta più soft su viso e labbra; quando sono riuscita per la sera, mi è bastato applicare una quantità minima di blush in più.
Secondo me questo make-up è perfetto per quelle giornate in cui usciamo la mattina e poi non abbiamo tempo di rifarci un trucco per la sera, infatti basta cambiare il rossetto o aggiungere un po' di colore al viso per sembrare subito pronte a festeggiare fino a notte fonda.
Buon inizio settimana, un bacione Anna


Prodotti usati:
Primer occhi: Primer potion di Urban Decay
Ombretto grigio/taupe: Mushroom (Palette smoked Urban Decay)
Ombretto viola/melanzana: Rockstar (Palette smoked Urban Decay)
Ombretto Blu navy: Evidence (Palette smoked Urban Decay)
Ombretto carne aranciato: Freestyle (Palette smoked Urban Decay)
Ombretto beige chiaro: Kiny (Palette smoked Urban Decay)
Matita nera: Perversion di Urban Decay
Mascara: Vamp! di Pupa
Fondotinta: Fondotinta+primer di Collistar
Correttore: Erase paste di Benefit
Blush: Studio cream blush di elf nella tonalità Flirt
Cipria: Tone Corrector Powder di elf in tonalità cool
Gloss: Essence trasparente



Nessun commento:

Posta un commento