Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

martedì 12 febbraio 2013

I MIEI TRUCCHI: Make up maschera/farfalla


Buonasera fanciulline!!!!
Stasera niente review, ma semplicemente qualche foto del make up di stasera. La realizzazione è semplicissima: bastano una matita chiara per creare il disegno(se si sbaglia sarà più facile rimediare), una matita nera per ripassare, un pennello che va lavato dopo ogni colore, degli ombretti colorati (io ho usato kiko e essence), un mascara e un po' di fantasia! 
Per quanto riguarda la realizzazione, ho applicato gli ombretti bagnando il pennello, per rendere il colore ancora più intenso. Fatemi sapere cosa ne pensate... Non ho usato prodotti SPECIFICI per dimostrare che anche con dei cosmetici low cost si possono ottenere risultati incredibili!!!











Nessun commento:

Posta un commento