Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

domenica 24 febbraio 2013

Naked Basics - la nuova mini palette di Urban Decay

Ciao care gattine!
Come state? Io sono reduce da un'influenza piuttosto fastidiosa ed, inoltre, qui nevica di brutto!!!!!! E dire che manca poco meno di un mese alla primavera!!!!
Il mio nuovo vizietto è firmato Urban Decay, marchio che tutte le appassionate di trucco -specialmente le fan di Clio MakeUp- DEVONO conoscere!


La mini palette di ombretti Naked Basics è la sorellina delle più blasonate ed ingombranti Naked e Naked2: ovviamente le dimensioni sono ridotte e la quantità di cialde è dimezzata (6 colori al posto di 12), così come il prezzo (25,5 euro); in circa 6x12 cm avrete gli ombretti ESSENZIALI per i vostri look da giorno e da sera, soprattutto se dovete partire e vi serve una palette completa ma non ingombrante!


Le cialde sono ciascuna da 1,3 grammi e nella palette è presente uno specchietto, comodissimo per i vostri ritocchi quando siete in giro!
Le palette Naked sono note perchè adatte a tutte, dal momento che sono composte unicamente da colori neutri adatti ad ogni tipo di occhio e di trucco!



Per quanto riguarda i colori, troverete due vecchie conoscenze e ben quattro new entries:

- Venus (nuovo - bianco panna leggermente satinato)
- Foxy (riedizione - biscotto opaco)
- Walk of Shame o W.O.S (riedizione - rosa pesca opaco)
Luce naturale: da sx a dx Venus, Foxy, W.O.S

Luce artificiale: da sx a dx Venus, Foxy, W.O.S

- Naked 2 (nuovo - taupe opaco)
- Faint (nuovo - marrone caldo opaco)
- Crave (nuovo - marrone bruciato/nero opaco)
Luce natuale: da sx a dx Naked2, Faint, Crave

Luce artificiale: da sx a dx Naked 2, Faint, Crave

La scrivenza dei colori, come da standard UD, è ottima e, pertanto, vi basterà veramente poco prodotto per ottenere un trucco uniforme; inoltre, la sfumabilità è qualcosa di sensazionale e vi permetterà, con un buon pennello blender, di fare poca fatica per ottenere il trucco preciso che volete voi!

Io sono una fan di queste palette UD, non me ne perdo una e non m'interessa se ho qualche doppione...LE VOGLIO TUTTE!!! Trovo che, fra gli ombretti, Urban Decay abbia davvero pochissimi rivali ed il rapporto qualità/prezzo è sempre ottimo, considerando che i colori hanno una scrivenza ed una persistenza altissime!


Prodotto: Naked Basics Palette
Casa cosmetica: Urban Decay
Test su animali: No (certificato)
Consigli di utilizzo: Occhi e viso come illuminanti
Formato: 6x1,3 gr 
Prezzo: 25,50€ da Sephora
Reperibile in Italia: si da Sephora
Voto:
Consigliato: SI

Nessun commento:

Posta un commento