Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 11 febbraio 2013

'Hello Flawless!' Oxygen Wow- Benefit

Caio donzelle!!!
Oggi mi sento cattiva! Sapete, è lunedì e qui dove sono io ci sono 30/40 cm di neve che mi bloccano in casa!
Il prodotto che oggi voglio recensire (e bastonare) è il fondotinta liquido Hello flawless di Benefit... Lasciatemi dire che GRAZIE AL CIELO l'ho trovato in un kit come formato prova e quindi non l'ho preso full size!
Sulla confezione viene specificato che il fondo è oil-free e che ha un spf 25.
Il sito di Benefit promette un risultato naturale, un incarnato illuminato e una medio/bassa coprenza: bene, io vi dico che se volete un prodotto che non copre, si ossida col passare del tempo, e vi unge la faccia peggio di un olio... beh questo sicuramente è il prodotto perfetto.
La prima volta che lo avevo provato (nella colorazione Champagne), avevo già notato che la colorazione non era proprio light ma comunque poteva ancora andare bene per me, così, curiosa come una scimmia, me lo son subito spalmato sulla faccia, e poi sono uscita per andare a fare shopping.
Siccome volevo comprarmi un nuovo fondotinta, sono andata in profumeria ed è successa una cosa un po' strana: vedevo che la commessa mi guardava male e mi parlava di fondi scuri e di come scegliere il colore giusto, insistendo un po'.
Uscita dal negozio, ho tirato fuori lo specchietto e mi sono guardata: mi è venuto un infarto!
Il fondotinta si era ossidato ed ero diventata marrone, ed in più mi si era lucidata tutta la pelle del viso: altro che illuminata!!! E menomale che la mia pelle, teoricamente, va dal normale al misto!
La cosa che più mi fa arrabbiare, è che questo fondo viene venduto a 35 € da Sephora(link) quando si trovano in commercio fondi di marchi "da drugstore" che costano un terzo e svolgono molto meglio il lavoro!
Per me questo prodotto è una delusione totale!!! Se non la pensate come me VI PREGO ditemi la vostra esperienza!!!
Prodotto: Hello Flawless fondotinta liquido
Casa cosmetica: Benefit
Test su animali: Si (da quello che ho capito)
Consigli di utilizzo: Viso
Formato: 30 ml
Prezzo: 35€ da Sephora
Reperibile in Italia: si da Sephora
Voto:
Consigliato: NO



Nessun commento:

Posta un commento